Nuda900r

Svestita all'essenziale, trasuda tanto carattere quanta aggressività.

La Nuda 900 R non nasconde le proprie potenzialità.


Linea e prestazioni

Unendo il design italiano con la tecnica e le competenze ingegneristiche del Gruppo BMW, il nuovo gioiello stradale di Husqvarna altro non chiede che essere domato. Componenti di ricercata qualità consentono di sfruttare e godere al massimo il suo notevole potenziale tecnico.

I colori rosso e bianco delle competizioni Husqvarna vengono indossati con orgoglio dalla Nuda 900 R, ricordando al pilota il patrimonio sportivo impressionante della nostra casa, che include un totale di 79 titoli mondiali ottenuti fino ad oggi.

Il motore


Il cuore e l'anima della Nuda 900 R è il motore bicilindrico tecnologicamente avanzato della BMW F 800 R, aumentato di cilindrata per raggiungere i 900cc. Adattato alle esigenze specifiche Husqvarna per donare a Nuda ancora più potenza e coppia (> 100 CV e 100Nm) in tutto l’arco di utilizzo, è pronto a soddisfare ogni richiesta per i rider più esigenti. Degno di nota  il coperchio valvole  rosso Husqvarna – un “marchio”  che identifica le nostre moto da competizione.

Estrarre il massimo

Per ottenere il massimo dalla Nuda 900 R sono state sviluppate una serie di componenti e caratteristiche di indiscussa qualità che includono:

Forcella completamente regolabile Sachs 48 millimetri all’anteriore

Ammortizzatore posteriore Öhlins

Freni Brembo monoblocco racing con disco da 320 mm in grado di garantire un’enorme potenza frenante

Serbatoio carburante sotto la sella per un’ottimale distribuzione del peso 

Fondello, scudo termico e supporto in fibra di carbonio caratterizzano il silenziatore di scarico

Peso estremamente basso, inferiore a 175 kg

 

Agile a bassa velocità, stabile con gas aperto al massimo, la Nuda 900 R è stata progettata e creata per emozionare. L’audace e fresco stile italiano accenna alle sue potenzialità ma… non fermatevi all’estetica!